Mmm fisicamente sto bene, ma forse sai che c'è? È che ultimamente ho un po di cose a cui pensare. C'è che ora ogni tanto mi assale una tristezza. C'è che mi sento una strana sensazione al petto. Come un vuoto.
Sai quando passi un rassegna tutte le tue canzoni del mp3 e nessuna ti soddisfa? Non vuoi ascoltarle.
Vuoi solo qualcuno che ti abbracci forte forte e ti dica che tutto andrà bene. Che si sistemerà. Che andrà per il meglio.
venerdì 27 maggio 2016
Non stai bene?
mercoledì 11 maggio 2016
Muro
Ultimamente sai dopo la storia del regalo di M e i miei momenti di sfiducia verso le mie compagne di corso mi hanno fatto capire che essere troppo disponibile non è mai una buona cosa. Poi c'è chi se ne approfitta o calpesta varie volte ogni tua gentilezza. Quello che vorrei è sincerità e non sento che anche dall'altro capo ci sia lo stesso sentimento. Ogni tanto mi pare di sbattere contro un muro. Un muro che mi dice: "vattene da un'altra parte, qui non sei gradita."
domenica 1 maggio 2016
Amici
Sento che io e i miei amici ci stiamo allontanando. È come un disco rotto ultimamente. Ognuno propone di vederci, ma poi non ci si vede mai. Quando arriva il momento siamo lì attorno ad un tavolo e non parliamo. È come se ognuno ha fatto la propria scelta e stia continuando dritto. Senza voltarsi. Senza pensare agli altri. Quando poi ci sono quelli che pensano a loro e ci stanno male a non avere quelle stesse attenzioni. Quello stesso affetto che NOI in primis mostriamo loro.