martedì 26 aprile 2016

Occhi

L'unico che cerco sempre è lui.
E immagini di trovarti così, dal nulla, quegli occhi. Immagini di averli davanti come li avevi tempo fa.

Chiedere

Vorrei sapere. Sapere perché quelli ridevano. Se di te, se di me. Se di noi. Un noi che in realtà non c'è. Un noi diverso da quello che vorrei.

domenica 17 aprile 2016

Le notifiche

Dai ma è possibile che c'è gente a cui dà fastidio il suono e la vibrazione delle notifiche?!?! Ma fatemi il piacereee! Vi dà fastidio solo quando non è per voi. Ammettetelo che tanto comunque lo mettete quando vi interessa. È inutile allora discuterne.

Gente.

È meglio conoscere tante persone o conoscerne poche?
Ho un'amica che conosce un sacco di persone perché recentemente ha avviato una certa attività. Il punto è che lei si è presa una cotta per uno di questo gruppo, ma a quando sembra dopo una settimana passata a sentirsi e a vedersi tutti i giorni *puf* più niente. Lui sembra preso da altro, sempre impegnato, se ne frega di lei, e a momenti non la saluta nemmeno più.
Ora, se noi dovessimo conoscere tanta gente per poi passare brutti momenti a scervellarci sul "cosa abbiamo/non abbiamo fatto?" non sarebbe meglio avere quei tre, quattro amici con cui uscire? Non sarebbe meglio stare nel proprio mondo a farsi i fatti propri e ad essere delusi il meno possibile? Gente strana ce n'è tanta in giro, e prima o poi capita di incontrarla, capita di doverci passare tempo insieme e nella maggior parte dei casi dobbiamo semplicemente essere in grado di tagliare ogni connessione con queste.
Mai farsi abbattere dagli altri.

Pioggia

Avete mai notato quanto sia calmante la pioggia? Moltissima gente che conosco la ama. Adora un sacco quando piove. È per loro e me  qualcosa di magico, nella sua semplicità, nella sua tranquillità. Poi ci sono gli acquazzoni. Quelli ti danno una scarica di adrenalina. Ti fanno capire quanto la natura, per quanto bella e quiete possa essere, può anche scatenarti addosso raffiche e intemperie. La natura è così magnifica a modo suo.

venerdì 15 aprile 2016

The start.(it)

Ebbene sì. Oggi, 15 aprile 2016 ho deciso di iniziare anch'io questa avventura. Magari sembrerà stupido fare una cosa del genere, ma vorrei capire se ogni tanto qualcuno si sente come mi sento io.