Mi sento intenerire quando penso a questo nuovo ragazzo... con lui mi sento un po di sentirmi una piccina.
Però è solo con lui che mi batte il cuore... *bumbumbum*
venerdì 14 ottobre 2016
Intenerirsi
martedì 30 agosto 2016
Ricorda...
Ricorda dai sempre agli altri più importanza di quanta loro ne diano a te. Attenzione, rischi di farti male.
...
Hai mai pensato al perché l'uomo soffra?
Magari è nella sua natura essere consapevole di soffrire..
sabato 27 agosto 2016
Cit. Darcy dal film Orgoglio e pregiudizio
"Ho lottato invano. Non c’è rimedio. Non sono in grado di reprimere i miei sentimenti. Lasciate che vi dica con quanto ardore io vi ammiri e vi ami."
Cit.
"Succede che, solo a pensarti, mi sento bene da un lato, dall'altro mi assale una strana malinconia. Non averti qui con me, mi fa stare male"
domenica 14 agosto 2016
"Amati tu" un corno
Non è una questione di amarsi o no. Semplice inseguiremo sempre le persone sbagliate. Daremo valore a chi non ci considera nemmeno. Spereremo di trovare amore dove c'è solo il gelo. Cercheremo attenzioni da persone che in ogni modo ci ignorano. Siamo testardi imperfetti insicuri sciocchi e masochisti.
Ma nonostante tutto siamo capaci di amare. Noi e chiunque abbiamo attorno.
martedì 21 giugno 2016
venerdì 27 maggio 2016
Non stai bene?
Mmm fisicamente sto bene, ma forse sai che c'è? È che ultimamente ho un po di cose a cui pensare. C'è che ora ogni tanto mi assale una tristezza. C'è che mi sento una strana sensazione al petto. Come un vuoto.
Sai quando passi un rassegna tutte le tue canzoni del mp3 e nessuna ti soddisfa? Non vuoi ascoltarle.
Vuoi solo qualcuno che ti abbracci forte forte e ti dica che tutto andrà bene. Che si sistemerà. Che andrà per il meglio.
mercoledì 11 maggio 2016
Muro
Ultimamente sai dopo la storia del regalo di M e i miei momenti di sfiducia verso le mie compagne di corso mi hanno fatto capire che essere troppo disponibile non è mai una buona cosa. Poi c'è chi se ne approfitta o calpesta varie volte ogni tua gentilezza. Quello che vorrei è sincerità e non sento che anche dall'altro capo ci sia lo stesso sentimento. Ogni tanto mi pare di sbattere contro un muro. Un muro che mi dice: "vattene da un'altra parte, qui non sei gradita."
domenica 1 maggio 2016
Amici
Sento che io e i miei amici ci stiamo allontanando. È come un disco rotto ultimamente. Ognuno propone di vederci, ma poi non ci si vede mai. Quando arriva il momento siamo lì attorno ad un tavolo e non parliamo. È come se ognuno ha fatto la propria scelta e stia continuando dritto. Senza voltarsi. Senza pensare agli altri. Quando poi ci sono quelli che pensano a loro e ci stanno male a non avere quelle stesse attenzioni. Quello stesso affetto che NOI in primis mostriamo loro.
martedì 26 aprile 2016
domenica 17 aprile 2016
Le notifiche
Dai ma è possibile che c'è gente a cui dà fastidio il suono e la vibrazione delle notifiche?!?! Ma fatemi il piacereee! Vi dà fastidio solo quando non è per voi. Ammettetelo che tanto comunque lo mettete quando vi interessa. È inutile allora discuterne.
Gente.
È meglio conoscere tante persone o conoscerne poche?
Ho un'amica che conosce un sacco di persone perché recentemente ha avviato una certa attività. Il punto è che lei si è presa una cotta per uno di questo gruppo, ma a quando sembra dopo una settimana passata a sentirsi e a vedersi tutti i giorni *puf* più niente. Lui sembra preso da altro, sempre impegnato, se ne frega di lei, e a momenti non la saluta nemmeno più.
Ora, se noi dovessimo conoscere tanta gente per poi passare brutti momenti a scervellarci sul "cosa abbiamo/non abbiamo fatto?" non sarebbe meglio avere quei tre, quattro amici con cui uscire? Non sarebbe meglio stare nel proprio mondo a farsi i fatti propri e ad essere delusi il meno possibile? Gente strana ce n'è tanta in giro, e prima o poi capita di incontrarla, capita di doverci passare tempo insieme e nella maggior parte dei casi dobbiamo semplicemente essere in grado di tagliare ogni connessione con queste.
Mai farsi abbattere dagli altri.
Pioggia
Avete mai notato quanto sia calmante la pioggia? Moltissima gente che conosco la ama. Adora un sacco quando piove. È per loro e me qualcosa di magico, nella sua semplicità, nella sua tranquillità. Poi ci sono gli acquazzoni. Quelli ti danno una scarica di adrenalina. Ti fanno capire quanto la natura, per quanto bella e quiete possa essere, può anche scatenarti addosso raffiche e intemperie. La natura è così magnifica a modo suo.
venerdì 15 aprile 2016
The start.(it)
Ebbene sì. Oggi, 15 aprile 2016 ho deciso di iniziare anch'io questa avventura. Magari sembrerà stupido fare una cosa del genere, ma vorrei capire se ogni tanto qualcuno si sente come mi sento io.